Cookies policy

Siba Srl Broker dal 1987 con impegno costante nel mondo dell'intermediazione assicurativa.

Consulenti del lavoro

RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE

Elaborata con primarie compagnie del settore ed operante in Italia in regime di stabilimento (al pari delle Compagnie italiane), è stata creata per offrire una copertura completa su misura per la professione del Consulente del lavoro.

 


TUTELA LEGALE

Per tutelare al meglio i Suoi interessi durante l'esercizio della professione e resistere all'azione del danneggiato o vedersi riconosciuto un diritto, abbiamo elaborato con primarie compagnie di settore, una polizza di Tutela Legale che offre a prezzi competitivi una copertura completa con la libera scelta dei legali/periti da parte del professionista, copertura su vertenze di natura contrattuale ed extracontrattuale, civile e penale, ma anche vertenze con i propri dipendenti o recupero parcelle.

 


MULTIRISCHI UFFICIO / RC DIPENDENTI

Trattasi di una polizza Multirischi elaborata in collaborazione con una primaria Compagnia di Assicurazioni italiana, che offre una protezione dei locali, arredi e attrezzature contro l’incendio, il furto, fenomeno elettrico ed eventuali danneggiamenti cagionati dai ladri. Sezione di fondamentale importanza in questo contratto è quella della RCO in quanto, se eventuali danni cagionati a terzi vengono garantiti dalla copertura RC Professionale , con questa polizza il Professionista si tutela contro eventuali danni subiti dai propri dipendenti.


ONE MAN OFFICE (L'Uomo che solo, vale l'Azienda)

Esistono delle malattie che, seppur condizionando pesantemente la vita di chi ne è colpito, non ne causano la morte. Per un medio/lungo periodo lo stato di salute diventa la principale preoccupazione che è necessario anteporre a qualsiasi altra incombenza.

Questa polizza è stata studiata per essere contemporaneamente deducibile dalle spese (100% del premio pagato nel caso di Contraenza Aziendale) e di offrire all'Assicurato, oltre ad un capitale Caso Morte, il medesimo capitale in caso d'Invalidità Totale Permanente (superiore al 60%).