Commercialisti


Abbiamo cercato di elaborare un prodotto che possa distinguersi dal resto del Mercato Assicurativo per due aspetti fondamentali:

1) SEMPLICITA’ NORMATIVA E GESTIONALE           2) CONVENIENZA ECONOMICA

1) Trattasi di una Poliiza “A Rischi Esclusi” che garantisce una copertura esaustiva in cui, se l’attività esercitata NON è inserita nell’Articolo ‘Esclusioni‘ si considera auomaticamente COMPRESA ! Questa modalità di funzionamento evita la maggior parte delle incomprensioni e fraintendimenti, offrendo quella chiarezza che da sempre il Professionista Italiano richiede a gran voce.

2) Individuando tre semplici “Condizioni Aggiuntive” (Sindaco o Revisore, Organismi di Vigilanza e Visto di Conformità) inserite dietro richiesta del Professionista, consente un’immediata autodeterminazione del premio necessario.

RICHIEDA UN PREVENTIVO: POTRA’ CONSTATARE CHE LE STIAMO OFFRENDO UN PRODOTTO DI QUALITA’ SUPERIORE A DEI COSTI  MOLTO PIU’ CONTENUTI RISPETTO ALLA CONCORRENZA OPERANTE SUL MERCATO !

Abbiamo anche concordato la facoltà di affiancare alla polizza RC, una copertura per il rimborso delle Spese Legali con libera scelta del Professionista di cui avvalersi!

Ci contatti telefonicamente per avere maggiori informazioni.

PER STIPULARE LA POLIZZA BASTA CHIEDERLO…….Accettando l’offerta ricevuta ! ! !

NESSUNA REGISTRAZIONE ON LINE ! ! !

NESSUNA AUTO-PREVENTIVAZIONE VIA INTERNET ! ! !

REFERENTE DEDICATO A CUI RIVOLGERSI PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE O CHIARIMENTO ! ! !